giovedì 2 settembre 2010

Per una volta.... no gara!!!




Per questa volta, niente gara... ieri sera 01 settembre 2010 invece di correre ho dato una mano ai dirigenti della mia società, l'Atletica Rotaliana, nella logistica della gara serale che si è svolta a Mezzolombardo su un circuito nel paese di un paio di km circa da ripetersi tre volte per un totale di 6,5km uomini e 5 km donne!!!
Gratificante la soddisfazione per questa volta ad aver contribuito alla riuscita di una manifestazione che ha visto al via 200 atleti circa provenienti da tutta la regione!!!
Di notevole rilievo per gli organizzatori, i complimenti da parte del grosso dei presenti, a conferma dell'ottimo sforzo profuso!!!
Nella foto pubblicata, anche se la qualità lascia a desiderare, parte dello staff dell'organizzazione... nella pizza a fine serata dopo i lavori di smantellamento strutture!!!

PS Il mio di allenamento l'ho fatto nel pomeriggio.... 11 km in poco meno di un'ora, sotto un bel sole, negli scorci meravigliosi della nostra piana dove grazie al vento di questi giorni l'aria è di una pulizia tale da permettere visuali fantastiche sui monti che ci circondano!!!

Ciaociao

5 commenti:

  1. è comunque una soddisfazione, per una volta, rendere piacevole la serata a qualcun altro.

    RispondiElimina
  2. Bravo Nerry

    A BUMBAZZZZZZZAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. l'allenatore,l'organizzatore,il corridore..come te la cavi coi finanziamenti:)

    RispondiElimina
  4. SONO CONTENTO DI AVER TROVATO UN RUNNER CHE SI AVVICINA A ME. SEMBRANO TUTTI DEI MARZIANI!!!
    DA OGGI TI SEGUO. SE TI VA SEGUI ANCHE IL MIO:
    http://luca-andamentolento.blogspot.com/

    CIAO

    RispondiElimina
  5. @nino, una volta all'anno è un piacere aiutare la mia società, e stare dall'altra parte... hai proprio ragione!!!
    @ marines, Grazie
    @ arirun, come già annunciato.... l'allenatore si è preso una pausa e per ora penso solo a correre ed allenarmi.... ma soprattutto divertirmi!!!
    Organizzatore non proprio... nel senso che sono stato solo... forza lavoro per una sera... con i finanziamenti, cadresti male :-)!!!
    @Luca, già già... la maggior parte sembrano proprio marziani... io ho cominciato da poco e mi sento tanto tanto... tapascione... ma mi diverto un sacco!!!! Da oggi ti seguo anch'io!!!

    RispondiElimina