mercoledì 1 settembre 2010

Nuovi appuntamenti !!!


E' da un  po' che non scrivo sul blog.... vuoi perchè non trovavo gli stimoli giusti vuoi un po' per pigrizia, ma così è stato.... in questo periodo però non è che ho battuto la fiacca e non ho fatto niente, anzi......
Gli allenamenti sono continuati regolarmente e per il momento senza problemi (scusatemi ma mi tocco) e spero continuino così!!!!
La foto che illustra questo post si riferisce al " Giro del lago di Resia " dove la prestazione non è stata ottimale coma già detto nell'ultimo post.... dopo di quella gara ho continuato serenamente i miei allenamenti nella ricerca di quella che sarà spero una buona condizione per le gare d'autunno prima delle quali sarà domenica 5 Settembre in quel della Val di Fiemme (TN) per quella "Marcialonga Running", gara che ripercorre la parte finale della famosa "Marcialonga" che si corre con gli sci ai piedi in Gennaio, le previsioni danno al via circa 1500 runners da più paesi europei, l'obiettivo sarà cercare di migliorare il tempo dell'anno scorso... 2h37' e continuare ad incamerare chilometri in quello che è il programma di avvicinamento ad Atene!!!
Sempre in tale ottica è da includere la partecipazione alla "Lake Garda Marathon 2010" il 10.10.2010, da correre in tranquillità e divertendomi incamerando tanti altri chilometri e mi auguro conoscendo nuovi amici runners!!!!!
Oltre a queste manifestazioni conto di essere al via anche in qualche altra gara che si svolge nelle vicinanze di casa di chilometraggio meno impegnativo ma comunque stimolanti sul piano emotivo.... un paio di mezze e una 10 km.... vedremo!!!
Quindi vi saluto dicendo arrivederci a qualcuno che so parteciperà a queste mie stesse gare e riportando il nr. di pettorale che mi è stato assegnato.....

MARCIALONGA RUNNING   860

LAKE GARDA MARATHON   2766

Ciaociao



1 commento:

  1. La LGM è bella, peccato solo che il pubblico (a causa della particolarità del percorso) sia assente in molti tratti, soprattutto nei 10 km finali ma il lago è fantastico!

    RispondiElimina