sabato 24 aprile 2010

.... e domani a Merano!!!!!!


Eccoci dopo una settimana senza grossi carichi pronti per una nuova avventura a Merano (BZ)!!!
Con questa mezza ho un piccolo conto in sospeso, nel senso che ero iscritto anche l'anno scorso ma a causa di un piccolo infortunio nel quale ero incappato la domenica prima al Vivicittà avevo dovuto rinunciare.... quest'anno nonostante un piccolo affaticamento post mezza di Villalagarina... nessun problema all'orizzonte perciò sarò pronto domani mattina per passare una stupenda giornata in compagnia dei tantissimi runner che sono previsti al via!!!!
E' mia intenzione domani correre a sensazione, riscaldamento per testare un attimo la situazione di giornata e corsa poi effettuata tenendo poco in considerazione il cronometro, questa volta mi riprometto di non guardare il Garmin ma solamente di ascoltare il mio corpo, assaporare le sensazioni e quel che verrà... verrà!!!!
Nelle foto che accompagnano queste parole... altimetria e mappa del percorso tanto per dare un'idea di quale meraviglioso posto andrò a visitare domani... onorandolo con la mia fatica che dispenderò per raggiungere il traguardo!!!!



A risentirci per il racconto della giornata e.... "have e good run!!! " ...ovunque voi siate in questo fine settimana!!!!

4 commenti:

  1. Complimenti, ci vorrebbe come sottofondo musicale "dieci ragazze per me posson bastare..."
    A proposito come ti trovi con le NB 758?
    Io da qualche giorno sto usando per i lunghissimi (causa fascite) le 760 ma le sento un po' ridotte sotto la pianta mentre il tallone è stabile.
    Fammi conoscere il tuo giudizio

    RispondiElimina
  2. hmm, col pettorale è difficile non esser preda della competizione... ;) cmq buona corsa, a prescindere!

    RispondiElimina
  3. @massimo: bella l'idea del sottofondo musicale....
    Le NB 758 le uso negli allenamenti e nelle gare corte, in quanto quando supero i 17-18 km comincio poi a soffrire nei polpacci, cosa che non mi succede con le Nimbus 11, a onor del vero quando le ho prese ero consapevole che questa cosa poteva succedere visto il mio peso e la mia velocità di corsa, però posso comunque dire che le NB 758 restano un'ottima scarpa con ottime prestazioni!

    @the yogi: grazie dell'augurio :-)
    per fortuna l'esperienza come allenatore mi stà aiutando tantissimo nella gestione di me stesso
    quando corro, riesco a distinguere bene le gare da fare con obiettivi di risultato o quelle che voglio affrontare al posto di un allenamento in solitudine, pettorale o meno... spero sia così anche domani!

    RispondiElimina
  4. Bisognerebbe sempre correre a sensazione... ed è così che si fanno i PB

    RispondiElimina