venerdì 16 aprile 2010

Domenica 18 Aprile 2010 Villalagarina (TN)

Tra alti e bassi eccoci arrivati anche a questo fine settimana che mi vedrà impegnato sabato sera con la trasferta di volley a Storo, dopo la sconfitta di sabato scorso per 3-2 spero che tutto vada per il verso giusto... e così dovrebbe essere se le mie girls non combinano ca@@ate e continuare il nostro cammino verso questo soddisfacente terzo posto che oramai non dovrebbe sfuggirci, domenica mattina a Villalagarina vicino a Rovereto TN in una mezzamaratona che per il sottoscritto fa bene o male da spartiacque tra due periodi... il periodo di riposo e recupero post Maratona di Treviso e il periodo di preparazione vera e propria per la Midnight Sun Marathon di Tromso - Norwey!!!

Questa ultima settimana è stata una settimana molto leggera che mi ha visto uscire due sole volte per un allenamento lento di ripresa martedì dopo aver dovuto per cause di forza maggiore rinunciare al vivicittà di domenica scorsa e un medio di pochi km giovedì, sabato farò altri pochi km a ritmo medio alto tanto per risvegliare un po' i muscoli e domenica in questa mezza cercherò di capire bene qualè la condizione attuale e di conseguenza completare nelle parti mancanti la tabella futura.

Auguro un buon fine settimana a tutti ricco di emozioni
Ciaociao

3 commenti:

  1. sciopa la bomba così domani corriamo sotto il sole..

    RispondiElimina
  2. Lunghe corse Nerry.
    Con una figlia che gioca a Volley un po' ti capisco.

    RispondiElimina
  3. @demis: ...sisisisi... proprio sole!!!
    @Gian: :-) le girls hanno fatto il loro dovere!!! Vinto 3-0 è stato il viatico per un positivo w-end!!! adesso vediamo di continuare!!

    RispondiElimina