lunedì 15 febbraio 2010

... sempre qualche intoppo... ma anche qualche novità!!

Come facile intuire dal titolo, purtroppo in questa prima metà del mese di Febbraio ci sono stati intoppi a non finire, il peggio.... quel maledetto virus intestinale che mi ha letteralmente rovesciato come un calzino lasciandomi poi ridotto ad uno straccio.... senza dimenticare il freddo, che però a quanto vedo ha fermato o creato problemi un po' a tutti!
Il tutto ha avuto conseguenze disastrose per la preparazione che non è proseguita come nei programmi così mi sono trovato anche costretto a variazioni nel programma gare che avevo impostato.
In questa prima parte di Febbraio sono riuscito ad uscire solo pochissime volte in particolare questa ultima settimana che mi ha visto con le scarpe ai piedi solo sabato e domenica per un totale di 25 km, sommati ai 45 km della prima sono un po' pochini, ora che a quanto pare le cose stanno migliorando mi auguro di poter notevolmente incrementare il kilometraggio questa settimana che si concluderà con la partecipazione alla Mezzamaratona di Verona, speriamo bene, il programma gare come ho detto cambia anche per quanto riguarda la prossima settimana dove sempre in ottica aumento dei km fatti ho deciso di partecipare anche alla Belluno-Feltre!!!
Unico obiettivo della partecipazione a questi due eventi è... divertimento!!!! Ho bisogno di alzare il morale per continuare sulla strada per Treviso!!!
Le novità invece.... fighi i BOOSTER!!!
Ossigeno allo stato puro per i miei polpacci!!!
Finalmente dopo un po' che ci stavo pensando ho deciso di prenderli e anche se non sono stati messi alla prova duramente... i benefici non hanno tardato a farsi sentire, i polpacci, ringraziano!!!
Ora me ne vado... la mia squadra di volley mi aspetta in palestra per un nuovo allenamento...
gli ultimi due risultati??? una vittoria 3-1 nell'ultima giornata d'andata e una sconfitta 3-0 (con la prima in classifica) nella prima del ritorno... sempre al terzo posto in classifica ora ci aspetta il compito di portare fino in fondo questo nostro risultato parziale che ci soddisfa assai!!!
Arrivederci a presto... spero con molti anche a Verona!!!

5 commenti:

  1. Segui sul sito dei blogtrotters i vari appuntamenti che si daranno a Verona... magari riesci a correre in compagnia.

    RispondiElimina
  2. 21 febbraio: Mezza a Verona
    28 febbraio: Belluno Feltre
    21 marzo: Maratona di Treviso
    Ma chi sei, 93 km di gara in 21 giorni?!?
    E senza contare la Mezza di Caldaro del 28!!!

    RispondiElimina
  3. dai, ci si vede a VR... si corre come viene! ;)

    RispondiElimina
  4. O Booster, te ne accorgerai già nella mezza di Verona che son buoni, ieri c'ho fatto 38km e al termine avevo i polpacci perfetti... ci si vede a Treviso...e Domenica a Verona!!! in bocca al lupo!

    RispondiElimina