lunedì 1 febbraio 2010

MERAVIGLIOSA GIORNATA

Rieccoci quà, dopo qualche giorno a raccontare degli ultimi eventi che mi hanno visto passare da palestra a strada per perfezzionare gli ultimi allenamenti sia di volley, sempre brave le mie girl che mi hanno gratificato di un nuovo 3-0, ma soprattutto i miei di running che dopo lo stop forzato causa mali di stagione finalmente sono ripresi con regolarità e di una settimana dove sono riuscito ad uscire 4 volte per una percorrenza totale di 54 km, fare due sedute in palestra di andature e coretraining, non posso che ritenermi soddisfatto!


Grande poi la conclusione della settimana con gita domenicale con amici, vedi foto a corredo, con camminata di un paio d'ore sulla neve, tra andata e ritorno, per raggiungere Casina Bruniol dove abbiamo deliziato il nostro palato con pranzo a base di funghi porcini, salumi, formaggi nostrani, crauti e capriolo con dolce finale il tutto condito con ottimo vino e finalizzato con ancora migliore grappino!!!!
Un week-end che rigenera cuore e spirito e che ci immette immediatamente in una settimana che anche se si annuncia a dir poco gelida, temperature previste fino a -17... :( prevede un carico di lavoro in aumento, oggi un'uscita a mezzogiorno tondo tondo con 8 km di lento rigenerante per sciogliere un po' le gambe, domani e in seguito lavori di qualità che dovrebbero essere trasformati domenica con un lungo che dovrebbe lasciare il segno, sempre tempo permettendo!!!

Un saluto anche se in ritardo a tutti quelli che ho incontrato e conosciuto a Monteforte d'Alpone dove ero sceso con il Frate per fare la Mezzamaratona, gara che mi è piaciuta molto nonostante la salita non sia proprio il mio pane preferito... e su questo non ci sono dubbi... , lì abbiamo poi incontrato i mitici Fulminei e le birre si sono consumate a gògò... grandi ragazzi!!! Ho poi incontrato anche la nostra mitica Monica Carlin, simpatica e disponibile ad una lunga chiaccherata e a tanti consigli, ...non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di uno scatto ricordo !!!!!




Ora avanti tutta, con un obiettivo... Verona e a seguire Treviso....
non dimenticando però di continuare la ricerca di info e proposte per il grande appuntamento di fine primavera... Tromso...? Formentera...? mah... chi mi segue saprà!!!

Ciaociao, buone cose e corse a tutti!!!!

3 commenti:

  1. Grandi progetti , che spero si relizzeranno... peccato per l'amicizia con il Frate...(una vera disdetta !!!) Juventino.

    RispondiElimina
  2. ma hai davvero un bel po' di carne al fuoco! Molto bella Roverè della Luna e la Piana in genere... e Monte? palestrina perfetta per le mie bimbe

    RispondiElimina