Grande poi la conclusione della settimana con gita domenicale con amici, vedi foto a corredo, con camminata di un paio d'ore sulla neve, tra andata e ritorno, per raggiungere Casina Bruniol dove abbiamo deliziato il nostro palato con pranzo a base di funghi porcini, salumi, formaggi nostrani, crauti e capriolo con dolce finale il tutto condito con ottimo vino e finalizzato con ancora migliore grappino!!!!
Un saluto anche se in ritardo a tutti quelli che ho incontrato e conosciuto a Monteforte d'Alpone dove ero sceso con il Frate per fare la Mezzamaratona, gara che mi è piaciuta molto nonostante la salita non sia proprio il mio pane preferito... e su questo non ci sono dubbi... , lì abbiamo poi incontrato i mitici Fulminei e le birre si sono consumate a gògò... grandi ragazzi!!! Ho poi incontrato anche la nostra mitica Monica Carlin, simpatica e disponibile ad una lunga chiaccherata e a tanti consigli, ...non mi sono lasciato sfuggire l'occasione di uno scatto ricordo !!!!!
Ora avanti tutta, con un obiettivo... Verona e a seguire Treviso....
non dimenticando però di continuare la ricerca di info e proposte per il grande appuntamento di fine primavera... Tromso...? Formentera...? mah... chi mi segue saprà!!!
Ciaociao, buone cose e corse a tutti!!!!
Grandi progetti , che spero si relizzeranno... peccato per l'amicizia con il Frate...(una vera disdetta !!!) Juventino.
RispondiEliminama hai davvero un bel po' di carne al fuoco! Molto bella Roverè della Luna e la Piana in genere... e Monte? palestrina perfetta per le mie bimbe
RispondiEliminaCorrere, mangiare e bere: oies!!
RispondiElimina