lunedì 25 gennaio 2010

FINALMENTE !!! Un week-end come si deve !!!

Come da titolo.... FINALMENTE dopo una settimana trascorsa tra inalazioni, fazzoletti, caramelline e pastiglie varie per raffreddore e mal di gola.... guarito!!!!
Subito subito, scarpe ai piedi vestiario più adatto ad un palombaro che non ad un runner, ma così è.... VIA!!!
Sabato parto per un giretto tranquillo, nelle intenzioni iniziali prevedevo una decina di km per riprendere dopo lo stop forzato, ma poi via via diventa sempre più lungo, anche se l'intensità non era proprio elevata, le sensazioni erano ottime mi stavo divertendo e così alla fine 19 km percorsi alla media di 6,05!!!
Sabato sera partita con la mia squadra di volley, e brave le mie ragazze, vinciamo 3-0 e il terzo posto in solitaria è nostro!
Riposo notturno senza interruzioni e al mattino con temperature vicine allo zero,uscita con 14 km percorsi alla media di 5,40.
Pomeriggio di relax in centro wellness, un'oretta di piscina per poi concludere con qualche sauna e massaggino finale defaticante!!!
Finalmente... ripreso!!!!
Verona e Treviso si avvicinano!!!

6 commenti:

  1. fammi sapere come ti trovi con quelle scarpe... m'attizzano!

    RispondiElimina
  2. @the yogi: prima avevo le Asics Nimbus10,queste sono simili, volevo correre a Firenze con queste ma con ancora qualche Kg di troppo forse erano un po' leggere e non mi sono trovato benissimo, soffrivo un po' nei polpacci, ho deciso così di metterle da parte e per non rischiare correre Firenze con le vecchie, alla ripresa ho ricominciato con le NB (finora circa 150 KM)senza nessun problema! comode e belle!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto la conclusione della giornata con il massaggio defaticante e la sauno.
    Uno Spettacolo! :)

    RispondiElimina
  4. Un uccellino mi ha detto che a fine stagione lasci la pallavolo per la corsa!

    RispondiElimina
  5. Che uccellino conosci Demis? hihihihihihi
    Ciao Nick

    RispondiElimina
  6. L'inverno è terribile, non vedo l'ora che arrivi l'estate...a Treviso ci sarò pure io !

    RispondiElimina