lunedì 18 luglio 2011

Chi non muore...



Ciao a tutti, proprio come titolo.... chi non muore... si rivede !!!
Fatti avversi mi hanno portato a disertare il Blog in questo inizio anno ma ora sistemate un po' di cose credo proprio di poter riallacciare il discorso!!!
Passiamo a cose più interessanti, non è che in questo periodo non ho corso, anzi, non ho scritto, ma corso... ho corso!
Tutta la prima parte dell'anno era stata dedicata alla preparazione della "115° Boston Marathon" e anche se si sono presentati degli inconvenienti e degli impegni che hanno reso più difficile e meno concreto l'allenamento devo dire che a Boston in compagnia dei "Fratelli Keniani" ci siamo proprio divertiti splendido viaggio e splendida Maratona, ci dedicherò un post specifico!!!
Nel periodo post Boston qualche gara più o meno impegnativa e qualche allenamento anche in discipline diverse dalla corsa... nuoto, bici e montagna, mi hanno accompagnato nella fase di recupero indirizzandomi dritto dritto fino a questi giorni dove riprendendo allenamenti con costanza comincia l'avvicinamento al prossimo obiettivo... 16 Ottobre 2011 "Amsterdam Marathon" !!!
Da tre settimane ho ripreso gli allenamenti in modo costante e la scelta rimane quella di alternare agli allenamenti specifici di running, 3-4 in settimana, anche uscite in bici, in piscina o lago a nuotare e lunghe uscite in montagna, le foto che accompagnano queste righe si riferiscono infatti all'uscita in bici di sabato scorso...
giro del Passo della Mendola che mette in comunicazione la Valle dell'Adige e in particolare la Bassa Atesina e il Lago di Caldaro (BZ) con la valle di Non e infine ritorno in Piana Rotaliana (TN)... 87 Km e 1100 mt di dislivello... bello bello!!!
Per quanto riguarda gare in programma in questo periodo di preparazione per Amsterdam si comincia tra due settimane con il "Giro del lago di Resia" al Passo Resia (BZ), più avanti ci saranno poi la "1° Maratonina del Concilio" a Trento, Marcialonga Running... e poi vedremo!!!
Per ora un saluto a tutti e un arrivederci a presto!!!!
Ciaociao Nereo

2 commenti:

  1. Molto bene direi..... beato te che puoi procedere con la tua preparazione,io penso che mi dovrò fermare per un po di tempo almeno finchè il mio fisico si riprenderà da questo "guasto".... inbocca al lupo e continua cosi.....

    RispondiElimina
  2. Bentornato!! Amsterdam ottima scelta, ci son stato l'anno scorso, splendida gara e splendida città!!
    Ps: anche Lello ci va!!

    RispondiElimina