lunedì 14 giugno 2010

Preoccupato.... ma i colori Blogtrotters arriveranno nel profondo Nord!!!


Finalmente è giunto il momento!!!!!!
Pettorale nr. 462 per questa mia prima maratona all'estero!!!
Ora è tutto un fermento di preparativi.... anche se un certo non so che... non mi lascia tranquillo.
Presto detto... dopo una preparazione che posso definire buona anche se avrei preferito riuscire a fare qualche km in più, una serie di gare di avvicinamento che mi hanno regalato bellissime emozioni, ultima in ordine di tempo la Cortina-Dobbiaco... 30 km con tempo inclemente fino all'arrivo... dopo la doccia un bellissimo sole che ci siamo proprio goduto durante le premiazioni... gara comunque conclusa con un soddisfacente 3h12'53" su un percorso a dir poco bellissimo...
dopo gli ultimi allenamenti di carico senza problemi.... ecco lo scarico, diminuisco i km calo l'intensità e....... muscoli duri, non riesco a sciogliere tensioni e mi sembra di avere due bei pali di legno al posto delle gambe, schiena e spalle che sembrano di granito, sto facendo lunghe sedute di allungamento che spero mi aiutino a scaricare e a farmi trovare brillante sabato sera.... sto prendendo in considerazione un massaggio da fare giovedì pomeriggio anche se mi lascia qualche dubbio in quanto dopo i massaggi di solito ci metto un paio di giorni a ritornare propriamente efficiente.... ma visto che adesso non sembra di esserlo proprio per nulla..... tant'è, proviamo anche questo!!!!
Pensiamo ad altro... ultime cose da mettere in valigia e saluti di rito degli amici e in quest'ottica mercoledì sera cena sul Monte di Mezzocorona (TN) con gli amici dell'Atletica Rotaliana!!!
Piano piano arriveremo anche a venerdì e di buonora in compagnia dei Fratelli Keniani.... scioperi permettendo, prenderà il via una nuova avventura, e con ciò spero se ne spariscano anche i cattivi pensieri!!!!

Un saluto a tutti e buone corse!!!!

P.S. Da qualche giorno mi sono state recapitate "maglietta e canotta", un grazie a Matteo e una promessa, indosserò l'azzurro Italian Blogtrotters in cima al continente... il monumento a Capo Nord vedrà i nostri colori!!!!!

3 commenti:

  1. El Nerry pronto a partire hihihihihih
    Vedrai che la Maratona all'Estero ti porterà belle sensazioni hihihi
    Ciao Nick

    RispondiElimina
  2. t'accingi ad una delle mara più belle.... un pò t'invidio! ;)

    RispondiElimina