sabato 16 gennaio 2010

Presentazione


Ciao a tutti,
mi chiamo Nereo, Nerry per gli amici, 45 anni, vivo a Roverè della Luna in Trentino, piccolo paese al confine con l'Alto Adige, ho deciso di iniziare questa avventura sul blog per condividere con chi lo vorrà, esperienze, emozioni, pensieri e quant'altro si presterà, soprattutto quelle cose che si scatenano nella pratica quotidiana delle mie passioni, dal running nata da poco più di un anno ma che mi sta dando grosse soddisfazioni personali, la foto ne è un esempio ero nella parte finale della mia prima Maratona in quel di Firenze, al volley, alleno una squadra femminile in serie C, passando per montagna, mare e natura in generale!!!
Naturalmente ogni consiglio parere ed aiuto per far si che questa cosa cresca e migliori nei sui contenuti è bene accetto.
Per ora un saluto e buone cose a tutti!!!
Nerry

1 commento:

  1. Benvenuto Nerry!
    Già dal primo post ho scoperto che abbiamo qualcosa in comune: un blog, la passione per la corsa e lo sport. Anch'io, oltre ad aver giocato a volley fino alla prima divisione, ho allenato una squadra femminile come secondo sempre fino alla prima divisione. Prima e dopo di sport ne ho fatto anche tanto altro...

    RispondiElimina